Lamezia Terme - Si rinnova, come da tradizione, la festa della Madonna della Natività Beata Vergine Maria di Bella. La cerimonia religiosa che si è svolta oggi con momenti di preghiera e riflessione da parte dei diversi fedeli ha percorso alcune vie del quartiere ed è stata accompagnata da una banda musicale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
