
Lamezia Terme - Ricorre oggi la festività di Santa Barbara, patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e anche a Lamezia si è svolta una messa in suo onore. La celebrazione si è svolta nei saloni del distaccamento Caronte ed è stata officiata dal vescovo Cantafora. Presenti al rito, oltre i caposquadra e i vigili del fuoco attualmente in servizio, il dirigente del Commissariato di Polizia Antonio Borelli, alcuni rappresentati dei carabinieri e della guardia di finanza.
VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA