Salta al contenuto principale

ps_a4ce4.jpg

Lamezia Terme - E' tornato nuovamente operativo il Pronto soccorso dell'ospedale dopo la momentanea chiusura di questo pomeriggio per via della positività al Covid riscontrata ad una donna 50enne che lì si era recata per una visita. 

Secondo quanto appreso, immediatamente sono scattate tutte le procedure previste in questi casi. Locali evacuati, sanificazione e quant’altro per isolare il Pronto soccorso e il personale venuto in contatto con la donna. Durante la chiusura si era predisposto che gli eventuali pazienti  che sarebbero arrivati con urgenza al Pronto soccorso di Lamezia sarebbero stati dirottati al “Pugliese” di Catanzaro. Sul posto anche agenti della polizia.

A.C.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.