Salta al contenuto principale

aeroporto059_9b432.jpg

Lamezia Terme – “Situazione di degrado all’aeroporto” è quanto segnala Lucia Alessandra Cittadino, già consigliera comunale di Lamezia per "Nuova era" che, rivolgendosi al Presidente De Metrio chiede se "quando arriva in aeroporto accede da qualche stradina a lui riservata o utilizza la strada di accesso che percorriamo tutti noi comuni mortali. Mi auguro, che tra i vari privilegi attribuitisi, trovi fondamento la mia prima ipotesi, altrimenti è inaccettabile che lo stesso percorra quotidianamente quello scempio che riserva a noi calabresi e alle migliaia di turisti che ogni giorno accedono in aeroporto! - aggiunge - Mi sembra di entrare in una giungla, erbacce più alte delle automobili, cespugli incolti, impera in sostanza un totale degrado e la sensazione è quella di immergersi in una realtà da terzo mondo".

"Nutrendo scarse speranze nelle attenzioni nei miei confronti del Presidente della Sacal, confido almeno in un riscontro della componente del CDA Milone, che della cura e coltivazione delle piante ne ha fatto una ragione di vita e che il sindaco ha voluto fortissimamente anche a costo di sacrificare un valido imprenditore come Rocco Aversa, che forse visto lo scempio, sarebbe stato sicuramente capace di smaltire tutte quelle erbacce quanto meno nell’umido!".

aeroportoA0051_806e6.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.