Salta al contenuto principale

ospedale-lamezia-1-2015.jpg

Lamezia Terme - “Ci viene spontaneo chiedere al dottor Perri Giuseppe, attuale commissario straordinario dal quale dipendono, in gran parte, le sorti dell'ospedale di Lamezia Terme, che cosa ci sta a fare e se non ritiene dover fare un passo indietro? Oggi, 2 novembre, pazienti hanno richiesto il nostro intervento per farci notare che l'ufficio accoglienza ed informazioni risultava essere chiuso, che una moltitudine di persone  ed in fila indiana era costretta ad attendere il proprio turno in piedi,davanti agli sportelli prenotazioni(CUP)”. Lo scrive in una lettera aperta indirizzata al commissario Perri il comitato Progresso Sicurezza Salute per Lamezia in merito alle problematiche dell’ospedale.

“A seguito della richiesta di intervento abbiamo potuto constatare e verificare, di persona, che il totem elimina code fosse installato ma spento, forse mai messo in funzione? Sembra che questa situazione incredibile -riferita al totem-perduri da sempre. Sollecitiamo l'intervento dell'autorità giudiziaria onde verificare l'esistenza di sperpero di denaro pubblico e nel contempo,a causa della non messa in opera ,il disservizio arrecato ai pazienti. Chiediamo al dottor Perri: possibile che dopo parecchi mesi non si è stati in grado di risolvere ne questo ne altri problemi più volte segnalati sia da noi che da altre associazione: TDM, Salviamo la sanità del lametino ecc. tipo parcheggio disabili, percorso ambulanze occupato da macchine  e a volte persino da mezzi pesanti non autorizzati, pagamento ticket con bancomat e/o carte di credito, la sicurezza che di notte lascia molto a desiderare. Questo è solo un elenco indicativo di ciò che si sarebbe potuto fare subito ed ancora ad oggi risulta essere non risolto. Dottor Perri a fronte di quanto esposto e verificato, non le sembra la sua una presenza poco utile? Non ritiene dover assumere atti e decisioni conseguenti?”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.