Salta al contenuto principale

incidente2_170316.jpg

Lamezia Terme - Il Comandante della Polizia Locale, Salvatore Zucco, ha reso noto che continuano i controlli messi in atto. Controlli che spaziano da quelli di routine ad una intensa campagna di prevenzione e repressione “di comportamenti - scrive il Comandante - che generano degrado urbano inteso latu sensu”.  Dieci i verbali per occupazione abusiva del suolo pubblico, per lo più ad ambulanti, e altre violazioni in materia di affissioni abusive e di pubblicità abusiva.

“Particolarmente impegnativa - scrivono -  l'azione di contrasto alla sosta selvaggia, che nonostante le numerose sanzioni comminate, registra, soprattutto negli orari di punta, picchi inaccettabili”. Intensificati anche i controlli in aeroporto: è stato accertata un’attività di noleggio con conducente non in regola. Il titolare è stato sanzionato e la carta di circolazione del veicolo è stata ritirata e trasmessa alla Motorizzazione di Catanzaro per procedere alla sanzione e sospensione.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.