Salta al contenuto principale

CPO-lamezia-firma-protocollo-contro-violenza.jpg

Lamezia Terme - Il Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme ha aderito al protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto della violenza: attivazione del percorso rosa in provincia di Catanzaro. Il Presidente del CPO, l’avvocato Angela Davoli, ha proceduto alla sottoscrizione del Protocollo coadiuvata dal Vice Presidente, avvocato Mariannina Scaramuzzino, dal Tesoriere, avvocato Mara Larussa e da Presidente della Rete CPO Ordini Forensi Calabria, avvocato Rosalba Viscomi.

“La grande importanza - ha sottolineato Angela Davoli - della sinergia tra le Istituzioni e tutti gli Organismi firmatari a vario titolo nel settore, che sicuramente favorirà la prevenzione e il contrasto alle forme di violenza. Si tratta di un ulteriore stimolo per gli Organismi di Parità del territorio tra cui il CPO di Lamezia Terme, che continuerà quindi nel proprio impegno con nuova intensità nell’ambito di tale condivisa attività”. Compiacimento e gratitudine per l’opportunità data, è stata espressa anche al Prefetto di Catanzaro, dottoressa Luisa Latella e alla Coordinatrice del Tavolo Tecnico del Percorso Rosa, avvocato Elena Morano Cinque, Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.