
Lamezia Terme – Cumuli di rifiuti nella pinetina di piazza Garibaldi. Nonostante campeggi un cartello del Comune in cui si fa divieto di abbandonare i rifiuti e di utilizzare la pinetina più per lo svago o trovare riparo dalla calura estiva, si continua ad usare i cestini come piccole “discariche”. Questo perchè i cestini non sono stati svuotati e, comunque, la gente continua ad gettare rifiuti di ogni genere.




© RIPRODUZIONE RISERVATA