Salta al contenuto principale

rifiuti-via-garibaldi-sambiase.jpg

Lamezia Terme – Cumuli di rifiuti nella pinetina di piazza Garibaldi. Nonostante campeggi un cartello del Comune in cui si fa divieto di abbandonare i rifiuti e di utilizzare la pinetina più per lo svago o trovare riparo dalla calura estiva, si continua ad usare i cestini come piccole “discariche”. Questo perchè i cestini non sono stati svuotati e, comunque, la gente continua ad gettare rifiuti di ogni genere.

rifiuti-via-garibaldi-sambiase-2.jpg

Rifiuti-via-garibaldi-sambiase-5.jpg

Rifiuti-via-garibaldi-sambiase-3.jpg

Rifiuti-via-garibaldi-sambiase-4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.