
Lamezia Terme - Da centro polivalente e multiculturale potrebbe diventare polo vaccinale. Pare, dunque, mutata la destinazione dell'immobile di via De Filippis, finora salito agli altari delle cronaca come incompiuta e per uno stato di abbandono e degrado più volte denunciato negli anni scorsi.
Da quanto si deduce dagli atti firmati al Comune, lo stabile dovrebbe essere destinato a centro vaccinale tanto è vero che oggi è stata pubblicata sull'albo pretorio una determina con cui il Comune impegna delle somme per l'attivazione del servizio di telefonia e connettività. Proprio nella determina, a cura del servizio economico e finanziario, si fa esplicito riferimento alla necessità di attrezzare l'immobile comunale tra via della Quercia Antica e De Filippis da adibire a Centro di Vaccinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA