Salta al contenuto principale

Discarica-rifiuti-ospedale.jpg

Lamezia Terme - Oltre ai furti che continuano a perpetrarsi all’interno dei parcheggi dell’ospedale “Giovanni Paolo II” c’è da segnalare una situazione di degrado urbano sempre all’interno dell’area del nosocomio lametino. Delle mini discariche si trovano infatti quasi a delimitare la zona dei parcheggi dal vicino campo rom di località Scordovillo: una situazione di incuria e degrado che continua da anni e che ora ha dato vita a delle vere discariche a cielo aperto con la presenza di rifiuti più disparati. Si passa dai vestiti, ai copertoni, agli elettrodomestici. Di certo non un bel biglietto da visita per il nostro ospedale . Una situazione segnalata da molto tempo e che però, non trova una soluzione definitiva.

Discarica-rifiuti-ospedale-bis.jpg

Discarica-rifiuti-ospedale-ter.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.