Salta al contenuto principale

mascherina-20202_c5db5_baf54_15606.jpg

Lamezia Terme - Diminuisce il numero dei positivi in città. Oggi, l'Asp ha comunicato al Comune la guarigione di 22 persone in precedenza risultate positive. Anche ieri, si ricorda, si è  registrata la guarigione di sette persone che erano affette da Covid. Inoltre, si segnalano altri 8 nuovi casi di positività che si trovano in isolamento domiciliare. Al momento, dalle comunicazioni ufficialmente ricevute dal comune, in città si hanno, quindi, 238  attualmente positivi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.