Salta al contenuto principale

acqua.jpg

Lamezia Terme - L’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, insieme alla Multiservizi, sta seguendo il problema dell’interruzione del servizio idrico in seguito alla rottura di una condotta dell’impianto di località Palazzo, che serve Sant’Eufemia e altre località della zona sud della città, nonché di paesi limitrofi.

“È doveroso precisare che la rottura che sta provocando tanti disagi – spiegano - riguarda la rete gestita da Sorical che, interpellata, ha comunicato che ha dovuto reperire un pezzo fuori regione e che ripristinerà tutto entro la giornata di domani. Oltre tutto negli ultimi mesi la rete idrica in questione ha subito danni per ben 3 volte, causando l’interruzione del servizio”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.