
Lamezia Terme - Non è solo “colpa” della fiera da poco conclusa se lo spazio di una casa ormai in disuso è diventato, progressivamente, una discarica a cielo aperto di rifiuti di ogni genere. Stiamo parlando, infatti, di uno spazio, una volta recintato, in via Emanuele Grande, a due passi da corso Giovanni Nicotera e da piazza Mercato Vecchio e piazza Mercato Nuovo.Una via in pieno centro ma “periferica” per la scarsa tutela e per essere una delle zona in cui si ritrovano i giovani che si attardano in centro la sera per bere e fumare indisturbati così come via Isonzo, alle spalle di Palazzo Nicotera.
Ora però i residenti hanno inviato le foto in cui denunciano una situazione di degrado non più tollerabile chiedono una pronta bonifica e una maggiore tutela dei luoghi affinché non si debba poi, tra qualche tempo, provvedere ad altre bonifiche dello stesso tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA