Salta al contenuto principale

sacal-ingresso-nov-2015.jpg

Lamezia Terme - E’ indetta per domani, 5 novembre, negli  uffici direzionali Sacal, la conferenza stampa nel corso della quale sarà firmato il rinnovo del protocollo d’intesa tra Sacal e ANGLAT (Associazione Nazionale Guida Legislazioni Andicappati Trasporti), per la formazione degli addetti all’assistenza delle Persone a Ridotta Mobilità (PRM). All’evento saranno presenti, oltre che il presidente della Sacal, Massimo Colosimo, e il presidente nazionale dell’ANGLAT, Roberto Romeo, che sigleranno l’accordo, anche alcuni rappresentanti delle associazioni aderenti alla FAND (Federazione Associazioni Nazionali Disabili) della regione Calabria, che hanno partecipato alla formazione degli addetti all’assistenza PRM attraverso le loro testimonianze.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.