Salta al contenuto principale

ciclisti_5_2014.jpg

Lamezia Terme - Ricorre il cinque dicembre il quarto anniversario della strage degli otto ciclisti travolti nel 2010 lungo la SS 18 al rientro da una pedalata domenicale. Alle 10:00 l'Amministrazione comunale, assieme ai familiari, ha reso loro omaggio depositando dei fiori alla base della stele commemorativa nell'area acquistata dal Comune lungo la Statale 18. Nel pomeriggio, alle 18:30, i ciclisti sranno ricordati con una messa in suffragio presso la chiesa di San Francesco di Paola.

ciclisti_5b_2014.jpg

ciclisti_5c_2014.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.