
Lamezia Terme - Ricorre il cinque dicembre il quarto anniversario della strage degli otto ciclisti travolti nel 2010 lungo la SS 18 al rientro da una pedalata domenicale. Alle 10:00 l'Amministrazione comunale, assieme ai familiari, ha reso loro omaggio depositando dei fiori alla base della stele commemorativa nell'area acquistata dal Comune lungo la Statale 18. Nel pomeriggio, alle 18:30, i ciclisti sranno ricordati con una messa in suffragio presso la chiesa di San Francesco di Paola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA