
Lamezia Terme - Dopo il blitz delle forze dell’ordine con sequestri e denunce, gli addetti della Multiservizi hanno provveduto ad una prima bonifica della discarica presente all’ingresso del campo. Diversi camion di rifiuti, infatti, hanno fatto la spola nelle ultime ore per togliere dall’ingresso all’accampamento i cumuli di rifiuti che potrebbero essere, altrimenti, oggetto di altri incendi e relativi fumi nocivi.
Ricordiamo che le forze dell’ordine, durante la conferenza stampa indetta subito dopo il blitz al campo, hanno spiegato che si proseguirà ad indagare per risalire a chi “fornisce”, tra l’altro, gomme o eternit ai rom per non pagare i costi di smaltimento legale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA