
Lamezia Terme – Enrico Cuomo al Chiostro Letterario presenta il nuovo singolo ‘Dove sei’. Si tratta di un inedito sponken-rappato che racconta di una storia d’amore finita in un turbinio di emozioni.
“Le persone vanno e vengono alcune lasciano il segno nella nostra vita - spiega un comunicato - ci stringiamo con una mano e ci accoltelliamo con un’altra. Nei selfie tra i messaggi importanti è salvata una vita che poi non era così tanto male. Nella canzone è descritta la metafora di una rottura tra pianti e paure. Dove sei è il pezzo dedicato alla persona che ti manca di più e quello che resta sono gli sguardi che uniscono da lontano. Le canzoni stanno lì ci aspettano e sono pronte ad ascoltarci quando arriva la malinconia. La musica è la voce dei pensieri, la abitiamo perché ci offre un riparo e un modo per esprimere le nostre emozioni”.
Enrico Cuomo è un rapper lametino di ventidue anni e si è avvicinato alla musica già all’età di undici anni. Nel 2020 ha pubblicato l’album ‘Enrico’ prodotto dalla Dark Fox. Si è, inoltre, aggiudicato il terzo posto al festival nazionale Rairadiotuttaitaliana e Calabriafest. Nel 2021 ha pubblicato un video del suo disco prodotto dalla Dark Fox e registrato dallo Studios Dissonanze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA