Salta al contenuto principale

expocalabria.jpg

Lamezia Terme - Si svolgerà domani, sedici settembre, a partire dalle ore 9,30, nella sede di Unioncamere Calabria di Lamezia Terme, un evento di presentazione del progetto "Expo in Calabria". Dopo i saluti di Maurizio Ferrara, Segretario generale dell'Unioncamere e del Delegato della Regione per l'Expo 2015 Giovanni Soda, interverrano Patrizia Di Renzo, Dirigente del Settore Internazionalizzazione che presentera' il sistema Calabria, mentre Antonino, Dirigente dell'Ufficio Ice di Pechino presentera' il mercato Paese Cina e Sara Sacchetti, responsabile del Servizio di assistenza alle imprese della Camera di Commercio italiana per la Francia di Marsiglia presenterà quello francese. Chiuderà la serie di interventi Gaetano Fausto Esposito, Segretario generale Assocamerestero.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.