
Lamezia Terme - Dopo la segnalazione dei mesi scorsi da parte dei giovani dell'Itg, costretti a respirare i fumi provenienti dal campo rom anche durante l'attività fisica, ecco arrivare un'altra segnalazione alla nostra redazione da parte degli alunni dell'Istituto di via Miceli. Una nuova segnalazione, con relativa immagine, è stata infatti inoltrata oggi dai ragazzi dell'Itg proprio al fine di sensibilizzare chi di competenza a trovare una soluzione al problema dei fumi che coinvolge, ormai da anni, non solo i residenti della zona ma anche i tanti ragazzi delle due scuole vicine al campo rom così come i tanti degenti ed operatori sanitari del vicino ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA