
Lamezia Terme - Giornata di raccolta del sangue, oggi al tribunale di Lamezia. L’Avis comunale ha organizzato davanti al Palazzo di Giustizia la donazione del sangue nell’Unità mobile di raccolta predisposta per l’occasione. Dalle 8 alle 11:30, avvocati, giudici, personale di cancelleria e dipendenti, hanno lasciato per qualche minuto i loro impegni lavorativi per “donare il sangue e salvare una vita!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA