
Lamezia Terme - L’Amministrazione comunale comunica con una nota “la mancata fornitura idrica dell’acquedotto Sambuco a servizio dei serbatoio di Canneto, Canneto Alto, Sambiase Basso, Sambiase Alto e Caronte”. “L’ufficio – è scritto - ha già provveduto ad avvisare e sollecitare l’Ufficio SoRiCal a ripristinare l’erogazione idrica ed esauriente informativa sul disservizio in atto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA