Salta al contenuto principale

avis1.jpg

Lamezia Terme - Domenica 21 giugno dalle 7:30 alle 11:30 presso la Sede Comunale Avis in via S. Miceli, ristrutturata e resa idonea secondo il regolamento sanitario nazionale, si terrà una giornata di sensibilizzazione alla donazione del sangue. L'appello alla donazione è rivolto a tutti i cittadini, in buona salute, di età compresa tra i 18 e i 65 anni di età e con un peso corporeo non inferiore ai 50kg. E' inoltre consigliabile bere un caffè, un the o un succo di frutta prima della donazione. Come sempre sul sangue donato saranno effettuati accurati esami, che saranno inviati a tutti i donatori, garantendo così un'azione di medicina preventiva. Chi vorrà donare compirà un grande gesto civile e morale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.