Salta al contenuto principale

piazza-san-domenico-1-Lamezia-2016-ok_d5222_e7dbf_15183.jpg

Lamezia Terme - “Una città dove vivere bene”. È il nome di una nuova Associazione costituita in città. Scopi e finalità saranno presentati sabato alle ore 18:30 presso il Chiostro San Domenico dai promotori del sodalizio. Concluderà l’iniziativa la presidente dell’Associazione, Doris Lo Moro.

vivere-bene-loc_7d9d6.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.