
Lamezia Terme - Si è svolta oggi una riunione per definire gli ultimi dettagli tecnici ed amministrativi per l'apertura del Centro polivalente di via De Filippis che sarà adibito ad hub vaccinale estivo. La riunione si è svolta negli uffici della Protezione civile presso la "Cittadella" regionale. Presenti, oltre ai responsabili della Prociv, anche i rappresentati dell’Asp, della Croce Rossa e i rappresentanti del Comune di Lamezia collegai in videoconferenza. Secondo quanto emerso, sono stati definiti tutti gli accordi, stilati verbali e firmata la Convenzione per cui, "tecnicamente", la struttura è pronta.
L'Asp ha chiuso l'accordo con la Protezione civile per quanto riguarda il personale medico e infermieristico. Gli altri onori sono a carico del Comune di Lamezia. Linee telefoniche, fornitura idrica ed elettrica, smaltimento dei rifiuti etc. Tutto dunque è pronto e si attende solo l'apertura ufficiale che avverrà a breve con probabile inaugurazione. Identica iniziativa è stata assunta anche per Soverato con l'hub allestito presso il Palazzetto dello sport del centro ionico. Le vaccinazioni sono previste dalle 17 alle 23.
A.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA