
Lamezia Terme – E’ da sempre uno dei luoghi a maggiore densità di traffico ed a rischio imbottigliamento per gli automobilisti. Stiamo parlando della zona compresa tra piazza Borrelli, via Fermi e via Trento. E proprio in questa zona, a distanza di meno di ventiquattro ore, si sono verificati due episodi che hanno penalizzato servizi di pubblica utilità. Nella giornata di ieri, infatti, un autobus di linea è rimasto imbottigliato per diversi minuti a causa del sia del traffico ma anche dei parcheggi “selvaggi”. Stessa sorte, a meno di ventiquattro ore, per un’ambulanza nei pressi di piazza della Repubblica e che risaliva la stretta via Fermi. Il mezzo di pronto soccorso ha dovuto infatti faticare non poco nel destreggiarsi tra auto, pullman, e macchine parcheggiate su entrambi i lati. Una situazione, quella del deflusso dei veicoli in questa zona, che potrebbe essere ovviato da un nuovo piano del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA