Salta al contenuto principale

cattedrale-1-giorno-Lamezia-2016_1a0ce_65141_0681f.jpg

Lamezia Terme - Inizieranno oggi, mercoledì 7 aprile alle 19 in Cattedrale, "I mercoledì di San Giuseppe". L'antica statua di San Giuseppe che attualmente si trova nella chiesa di Santa Caterina, si sposterà così in Cattedrale. La Santa messa sarà celebrata dal vicario generale della Diocesi Don Giuseppe Angotti.

Il 2021, infatti, è stato proclamato da Papa Francesco l'anno di San Giuseppe pubblicando anche la lettera apostolica Patris Corde e unitamente è stato emesso un decreto che concede l'indulgenza plenaria. Oggi, quindi, in Cattedrale, come sottolineato dal parroco don Carlo Cittadino, si apriranno solennemente i mercoledì di San Giuseppe.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.