
Lamezia Terme – Trasloco per ciò che è ancora all’interno dell’ex carcere di Lamezia. Dopo il provvedimento da parte del Ministro dello scorso 22 aprile ecco arrivare i segni tangibili della dismissione della struttura. Quest'
oggi, infatti, un camioncino della polizia penitenziaria ha iniziato a portare via tutto quel che era all’interno e che, in particolare, riguarda il settore cucina e mensa. Un nuovo tassello che dà la misura della dismissione della struttra carceraria di Lamezia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA