Salta al contenuto principale

Belvedere-villetta-pulizia.jpg

Lamezia Terme - “In merito alla segnalazione di discariche a cielo aperto, nella pinetina di piazza Garibaldi, pervenute attraverso la stampa, comunichiamo il tempestivo intervento dell'amministrazione comunale che si è adoperata per far svuotare i cestini dei rifiuti e a far ripulire l'intera area - comunica, in una nota, l’amministrazione comunale".

“Sono inoltre - aggiunge - state accolte le lamentele dei residenti del quartiere Belvedere, che da mesi denunciano il degrado ambientale e igienico-sanitario del centro storico di Nicastro. Anche la villetta di via Belvedere infatti, è stata questa mattina, ripulita dai rifiuti e dagli arbusti, disseminati ovunque e, l'intera zona, dopo il crollo di una casa avvenuto nei mesi scorsi, è stata rimessa in sicurezza”.

Villetta-Belvedere-pulizia-luglio2015.jpg

Villetta-Belvedere-pulizia-luglio2015-3.jpg

Villetta-Belvedere-pulizia-luglio2015-4.jpg

Villetta-Belvedere-pulizia-luglio2015-5.jpg

 

Pinetina piazza Garibaldi

 pinetina-via-Garibaldi-pulita-2.jpg

pinetina-via-Garibaldi-pulita.jpg

pinetina-via-Garibaldi-pulita-3.jpg

pinetina-via-Garibaldi-pulita-4.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.