Salta al contenuto principale

Italia-Nostra-ManifestoTerremoto.jpg

Lamezia Terme – Si terrà sabato 30 maggio alle 17:30 nell’atrio del complesso di San Domenico il convegno-dibattito, “Lamezia e il terremoto… in quattro atti”, presentato dalla sezione lametina dell’associazione Italia Nostra. Presenti l’avvocato Nicolino Panedigrano che introdurrà l’incontro, e le discussioni del geologo Giulio Riga con il sistema e l’uomo, il dirigente della protezione civile di Carrara Alessandro Mazzelli con Prima e dopo la furia, mentre concluderà il dibattito Giuseppe Gigliotti presidente di Italia Nostra-Lamezia Terme. Il convegno sarà moderato dal vice presidente di Italia Nostra Loredana Angotti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.