Salta al contenuto principale

Tubi-perdita-dacqua2_0a57e_bb7b2.jpg

Lamezia Terme - La delegazione cittadina dell'Unione Nazionale Consumatori si dice pronta ad attivare un'azione di risarcimento del danno massiva a tutela dei cittadini latini per via dei disagi causati "dall'acquedotto Sambuco zona Sambiase di Lamezia Terme, che da circa un anno desta serie problematiche alla cittadinanza". 

Nei mesi scorsi, l'associazione aveva inviato una diffisa a Sorical per reclamare i diritti dei cittadini compromessi dalle continue interruzioni. La Sorical, di tutta risposta, aveva fatto presente all'associazione di non avere alcuna responsabilità diretta e che ogni reclamo debba essere inoltrato alle singole amministrazioni comunali "che effettua - ha scritto Sorical - la somministrazione all'utente finale". Anche alla luce della risposta della società che gestisce il servizio idrico, oggi l'Unione Nazionale Consumatori di Lamezia si dice pronta a un'azione risarcitoria per tutelare i cittadini lametini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.