Salta al contenuto principale

discarica-staz-nicastro.jpg

Lamezia Terme – Dopo la pulizia dalle erbacce effettuata dai migranti ospiti della Malgrado Tutto lungo il tracciato ferroviario in via Dalla Chiesa emerge la discarica di vari materiali che si è accumulata negli anni. Rifiuti vari, pneumatici abbandonate, traversine smantellate e accatastate lungo la ferrovia e vicino alle scuole senza essere smaltite dal gruppo Ferrovie. Chi ci ha segnalato la discarica a cielo aperto chiede un interessamento delle Ferrovie per la bonifica dei luoghi e arrivare ad uno stato duraturo e decoroso di questi luoghi che non si trovano in una zona emarginata ma in pieno centro città e sotto gli occhi di tutti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.