
Lamezia Terme - Pubblichiamo la nota con cui Rocco Mangiardi, sulla bacheca della nostra pagina Facebook de Il Lametino, ringrazia tutti per la solidarietà ricevuta dopo l'intimidazione subita nei giorni scorsi.
"Eccomi! Carissimi amici, eccomi sono qui, per ringraziarvi tutti, uno ad uno per l’affetto dimostrato a me e alla mia famiglia in questi giorni, e sono qui, per dirvi che continuerò a vivere la mia vita con la determinazione di sempre, quello che è accaduto, mi ha fatto ancora una volta capire, fortificandomi, che non sono solo e non lo sono mai stato. Don Luigi, ce lo dice ogni giorno, che la nostra scelta non è una cosa facile, è una strada in salita e con molte curve, ma ciò che a noi interessa è che essa vada nella direzione della Bellezza. Abbiamo dinanzi a noi, un altro anno di impegno, spendiamolo bene, attimo per attimo, lo dobbiamo alle nostre vittime innocenti, ai loro familiari, ai nostri figli per costruire una società migliore che sia degna degli uomini, tutti gli uomini, di qualsiasi razza e qualsiasi colore. Un caro e affettuoso abbraccio. Rocco"
© RIPRODUZIONE RISERVATA