Salta al contenuto principale

migranti-lamezia-6-aprile.jpg

Lamezia Terme - A distanza di quasi un anno dall’ultima protesta davanti al commissariato di Polizia, gli immigrati, questa mattina, sono tornati ad occupare via Perugini. I partecipanti alla manifestazioni, alcuni giunti in sella a biciclette, si sono seduti sull'asfalto bloccando il traffico veicolare. I migranti, in gran parte provenienti dalle nazioni centro e nordafricane, ospiti del centro di accoglienza della zona, lamentano i ritardi nell'iter di riconoscimento del loro status di rifugiati con il conseguente mancato rilascio del permesso di soggiorno. La protesta è ora rientrata, ma disagi si sono registrati questa mattina per gli automobilibisti, che sono stati costretti a compiere delle deviazioni. Sul posto, oltre a funzionari e poliziotti del Commissariato, sono intervenuti anche i vigili urbani.

migranti-lamezia-6-aprile-2.jpg

migranti-lamezia-6-aprile-1.jpg

migranti-lamezia-6-aprile5.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.