Salta al contenuto principale

senza_acqua_-_4_06.2020_f5bf8_d9222_25553.jpg

Lamezia Terme – Disservizi idrici, in città, da due giorni a seguito di un guasto, presumibilmente dovuto alle alte temperature, ai quadri elettrici di controllo installati sui Pozzi Sambuco i quali hanno subito un arresto. Oggi, in una nuova comunicazione, dalla Lamezia Multiservizi avvisano gli utenti, che la società “è impegnata attivamente per ripristinare le corrette pressioni di rete”.

“Tecnici della società - aggiungono - stanno eseguendo un graduale caricamento delle condotte e si prevede la piena normalizzazione per il pomeriggio. Le operazioni devono essere condotte tenendo presente che l’infrastruttura idrica di distribuzione consta di parecchie decine di km e risulta necessario salvaguardando la funzionalità idraulica dei numerosi pezzi speciali e organi di manovra”. Le zone interessate sono quelle dei centri urbani di Caronte, Sambiase e Nicastro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.