
Lamezia Terme - Si è costituito questo pomeriggio, nella sala Napolitano del Comune, il coordinamento "Sanità 19 marzo" in vista della manifestazione cittadina indetta a difesa dell'Ospedale Giovanni Paolo II. Le associazioni e il mondo politico hanno scelto di non avere colore politico e di scendere in piazza accumunati da una sola ragione: lottare contro il depauperamento del nosocomio lametino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA