
Lamezia Terme - Seduti a terra bloccando un intera strada quella di via Perugini. Questo è il modo con cui gli immigrati dei due centri di accoglienza di Lamezia hanno voluto protestare difronte il Commissariato di Polizia. I motivi sembrano non essere cambiati dall’ultima protesta avvenuta un anno fa dove gli immigrati richiedevano l’asilo politico e la possibilità di ricongiungersi con i loro familiari in altre zone d’Italia. La strada è stata chiusa al traffico da entrambe le uscite durante la manifestazione e questo ha provocato disagi alla circolazione. La manifestazione sembrerebbe non aver provocato nessuno scontro ma gli immigrati pacificamente hanno esposto i loro motivi agli agenti di polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA