
Lamezia Terme – Ancora segnalazioni di zone lasciate all’incuria in giro per la città. Questa volta parliamo di via Savutano, vicino l’istituto Agrario. Qui i marciapiedi che costeggiano l’importante arteria viaria sono completamente invasi dalle erbacce. Chi volesse, o dovesse, camminare in questa zona è costretto a “dribblare” i cespugli che invadono il camminamento con seri rischi per l’incolumità pedonale considerato che si tratta di una strada molto trafficata che congiunge il centro con l’estrema periferia.
III Commissione Consiliare: "Lavori per pulizia già in esecuzione"
In una nota della III Commissione Consiliare Permanente e della sua presidente, la consigliera Mariolina Tropea, si informa che nella seduta odierna si è discusso dell'ordine del giorno che aveva come oggetto proprio la "Pulizia marciapiedi Scuola Agraria - Campo Sportivo G. Renda di Loc. Savutano e zone limitrofe”. "La Commissione - si legge nella nota - ha ritenuto di investire l’Amministrazione del degrado che la zona versa. Nella stessa seduta un Funzionario dell’Amministrazione ha dichiarato che i lavori per la pulizia sono già in corso di esecuzione". "La Commissione - conclude la nota - si ritiene soddisfatta che la proposta è stata presa in considerazione tranquillizzando gli abitanti della zona".

© RIPRODUZIONE RISERVATA