Salta al contenuto principale

madonnina-20-giugno2e2d6ca_770d4.jpg

Lamezia Terme – Ancora divelta la madonnina del parco Mastroianni. Nel mese di maggio era stata ritrovata in frantumi e poi risistemata da alcuni volontari. Questa mattina, alcune donne che passeggiavano nel parco, hanno notato che la statua era stata rimossa e i fiori posti accanto distrutti. Il primo episodio ai danni della statuetta aveva suscitato sdegno in città nel vedere la madonnina decapitata. Ora, la statua è stata nuovamente presa di mira da ignoti tra lo sdegno dei residenti per il terzo atto vandalico avvenuto nell'ultimo periodo nel parco. 

20-giugno-madonnina54e354cabc_d4585.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.