
Lamezia Terme - Restyling per la rotatoria di via Marconi incrocio via De Sensi. Questa mattina, infatti, il Rotary Club Lamezia che ha una concessione triennale con il comune di Lamezia Terme per l’aiuola, ha scoperto la targa e svelato la nuova immagine della piccola area verde. Al taglio del nastro, il presidente Rotary Club di Lamezia Terme, Giuseppe Senese, il sindaco Paolo Mascaro, l’assessore Elisa Gullo, il consigliere comunale Massimo Cristiano insieme ad altri componenti dell’associazione che si sono ritrovati al centro della rotatoria per svelare la nuova fisionomia proprio a cura del Rotary.
Anche il Rotary, infatti, ha aderito al bando con il quale l’Amministrazione comunale cercava sponsorizzazioni alle ditte che ne avrebbero fatto richieste, di alcune aree verdi, per il quale sono giunte solo tre istanze. Tra queste anche il Rotary che ha abbellito la rotatoria assegnatagli per una durata di tre anni. La sponsorizzazione consiste, infatti, in servizi, lavori di manutenzione e riqualificazione del verde pubblico assegnato. Da oggi, quindi, i cittadini passando da una delle principali arterie cittadine che conduce anche al Comune e all’ospedale, potranno ammirare la rotatoria sulla quale campeggia la targa con la scritta: “Si ringrazia per la cura di questo verde pubblico l’associazione: Rotay club Lamezia”.
Doppio appuntamento, quindi, oggi per il Rotary che nella stessa giornata, dalle 9 alle 13 su Corso G. Nicotera (isola pedonale), ha allestito il ‘Camper della salute’, che con l’aiuto di medici appartenenti al Club e con il personale della croce rossa provinciale ha messo a disposizione un test circa una diagnosi precoce per una subdola patologia della retina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA