
Lamezia Terme - Arriva da Italia Nostra Lamezia Terme, la denuncia sulla situazione all’interno dell’ospedale. In particolare, Italia Nostra denuncia quello che definisce “degrado ambientale che non conosce confini”. Le foto ritraggono la situazione all’interno del perimetro dell’ospedale di Lamezia Terme.
“Ciò che scola dalle mura di cinta proviene dal campo Rom. - scrive Italia Nostra - È facile intuire di cosa si tratta. Come se non bastasse ai tanti problemi e disfunzioni segnalati da associazioni preposte”. Nelle foto si evince come le porte d’ingresso siano rotte e prive di vetri. “Quando si parla di sicurezza e decoro! - scrive Italia Nostra - Anche l'ambiente è un diritto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA