Salta al contenuto principale

katia_viola1_2016.jpg

Lamezia terme - Una giovane pasticcera lametina, Katia Viola, ha conquistato il primo posto alla Fiera Sigep che si sta tenendo dal 23 gennaio a Rimini e chiuderà mercoledì 27. Giunta alla XXXVII edizione, la manifestazione si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria e del dolciario artigianali e come vetrina europea primaria del coffee & bakery. Katia Viola è stata premiata con la coppa come “Migliore Torta del Sigep 2016”. Allenata da sergio Signorini e Gennaro Volpe, la pasticcera lametina si è aggiudicata il titolo con un semifreddo al Gianduia. Un’altra eccellenza lametina che porta fuori dai confini cittadini il suo talento.

index63.jpeg

katia_viola3_2016.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.