
Lamezia Terme - Una pioggia quantomai provvidenziale ha aiutato a spegnere l’ennesimo rogo divampato tra i rifiuti all’ingresso al campo rom di località Scordovillo alle 15:00 del pomeriggio. Non una novità quella dei roghi, ma una triste routine che passa, quotidianamente, sotto gli occhi inermi dei residenti e non della zona costretti a respirare quasi costantemente tali fumi tossici. Purtroppo, all’informazione, non resta che registrare il ripetersi di tali eventi mentre chi di dovere dovrebbe provvedere perché si trovi soluzione definitiva ad una situazione, purtroppo, incancrenita nel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA