
Lamezia Terme - Pranzo di Natale anche per i più bisognosi oggi in città. Dopo la Santa Messa presieduta dal Vescovo in Cattedrale si è svolto il pranzo di Natale della Caritas nella Chiesa di Santa Caterina al quale si è recato anche il Vescovo per testimoniare, nello spirito dell’Anno della Misericordia, la vicinanza della Chiesa a quelli che non contano, agli ultimi, chiamati a partecipare alla gioia della nascita di Cristo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA