Salta al contenuto principale

vandalismo-piazza-mazzini-03022015-06.jpg

Lamezia Terme – Un probabile episodio di vandalismo si è verificato oggi in piazza Mazzini (già d’Armi) dove una lastra in plexiglas è stata staccata dalla struttura che si trova nella piazza. Diverse le domande che si sono posti in merito, a questo atto, i frequentatori della villa; se, la hanno rubata, per quale motivo? Cosa se ne devono fare? Ma anche è possibile che qui non debba durare niente? Questo lo sfogo davanti all'enorme buco lasciato dove trova alloggio per il momento qualche colombo infreddolito.

vandalismo-piazza-mazzini-03022015-00.jpg

vandalismo-piazza-mazzini-03022015-03.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.