Salta al contenuto principale

sottopasso-chiuso-1-10-sett.jpg

Lamezia Terme - Iniziati i lavori in via De Sensi, in programma il 10 e 11 settembre, per porre le griglie di canalizzazione dell’acqua piovana. Ironia della sorte, proprio il sottopasso è da sempre soggetto ad allagamenti in concomitanza di abbondanti piogge e, proprio oggi, la strada era comunque chiusa per consentire i lavori di posa delle nuove griglie nel sottopasso. I lavori sono proseguiti nonostante il maltempo e qualche disagio a causa delle forti precipitazioni che hanno interessato la città di Lamezia nelle ultime 24 ore.

sottopasso-de-sensi-chiuso-1.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.