Salta al contenuto principale

magi-2015-bis.jpg

Lamezia Terme - Con l'arrivo dei re Magi tra le vie del centro, ed in corteo fino al presepe vivente di San Teodoro, si è chiusa la tredicesima rassegna del medesimo presepe organizzata dall'associazione culturale Pietro Ardito in collaborazione con il Lamezia Horse. I magi hanno sfilato tra tanti curiosi scortati da una volante della polizia municipale che ha regolato il traffico e tenuto a distanza curiosi che potevano, con eventuali gesti, far imbizzarrire i cavalli tenuti comunque a bada dai magi-fantini.

magi-2015.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.