Salta al contenuto principale

postino-generica_31ae8_04785_cad9b_e76ee.png

Lamezia Terme – “Ormai da diversi mesi non riceviamo alcun tipo di corrispondenza postale e, nonostante reclami e molteplici segnalazioni, il grave disservizio non ha avuto soluzione”. I residenti di via Marconi segnalano le difficoltà con cui da oltre due mesi sono costretti a convivere a causa dell’assenza di servizio da parte di Poste italiane. 

“Siamo almeno trenta famiglie a non ricevere più alcuna comunicazione postale – spiegano – qui abitano diverse persone anziane che non hanno modo di accedere a strumenti digitali per consultare, ad esempio, le utenze ordinarie di luce e gas. Una famiglia ha rischiato addirittura di restare al buio, perché volevano staccare la fornitura di corrente elettrica e soltanto dopo aver dimostrato di non aver mai ricevuto la bolletta, si è riusciti a evitare il peggio. Non solo bollette, ma anche raccomandate, comunicazioni di lavoro. Insomma, si tratta di un disservizio grave che speriamo possa essere presto superato”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.