
Lamezia Terme – Cattivo odore e disagi in via Zuccherificio. A segnalare la situazione, un residente della zona che, insieme ad altri cittadini, lamenta che “da circa due mesi nell'intera via si è presentato un problema alla fognatura con relativa fuoriuscita e la presenza di cattivo odore che infesta le abitazioni”.
I residenti rendono noto di aver contattato, da quando si è presentato il problema, più volte le autorità cittadine al fine di risolvere l’incresciosa situazione ma, da come documentato dalle foto, “nulla è stato fatto” affermano. Inoltre, evidenziano di aver provveduto ad effettuare “un intervento con ditta privata a spese dei residenti della via senza però risolvere il problema” che si sarebbe presentato più complesso del previsto. Pertanto, i residenti si appellano nuovamente al Comune per chiedere un intervento risolutivo: “Non è possibile - concludono - che nel 2021 i cittadini vivano in un ambiente insalubre, ledendo così il diritto alla salute”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA