Salta al contenuto principale

incendio-scordovillo-giugno-2014.jpg

Lamezia Terme - Sono ripresi nel pomeriggio i roghi all'ingresso del campo rom in contrada Scordovillo. Non sono bastate, dunque, le diverse segnalazioni giunte anche dagli studenti che vanno a scuola nella zona per evitare il ripetersi ciclico dei roghi di rifiuti all'ingresso del campo. Una situazione che si ripete come una costante ed anche più volte ogni settimana.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.