Salta al contenuto principale

vespa925_e85d9.jpg

Lamezia Terme – Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova in città. E, come ormai da tradizione, anche quest’anno, si svolgerà la dodicesima Vespa e Moto giro in onore di Sant’Antonio da Padova. Un evento storico per la città di Lamezia Terme che sabato 12 giugno partirà da corso Giovanni Nicotera, isola pedonale, alle 16. L’iniziativa è organizzata dal moto club Scooter D’epoca Lamezia. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.