
Lamezia Terme – Proseguono i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova in città. E, come ormai da tradizione, anche quest’anno, si svolgerà la dodicesima Vespa e Moto giro in onore di Sant’Antonio da Padova. Un evento storico per la città di Lamezia Terme che sabato 12 giugno partirà da corso Giovanni Nicotera, isola pedonale, alle 16. L’iniziativa è organizzata dal moto club Scooter D’epoca Lamezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA